GATOR

Gator è un Long maledettamente penetrante in acqua, buca la corrente !
La scelta obbligata in condizioni difficili , ha un’azione di caduta che rientra nelle caratteristiche dei Long : scivolate laterali lunghe alternate da movimenti di rollio intensi per ricaricarsi in velocità verso il basso.
Se volete insediare pesci pelagici è il jig da scegliere, funziona ottimamente su tunnidi e ricciole ( anche di taglia) , i dentici e pesci predatori in genere lo gradiscono proprio per la forma allungata e il modo di cadere.
Caratteristiche salienti : velocità di caduta sostenuta, ottima esposizione alle correnti, tempi di stop della jerkata lunghi ( dando la sufficiente forza anche con la canna riesce a compiere tratti orizzontali anche di due metri) , scivola perfettamente nell’acqua grazie alla sua parte posteriore tonda ma grazie alla parte triangolare superiore in jerkata è fortemente penetrante nell’acqua.
Utilizzabile sia in High Pitch che in Slow Jerker, ad alte profondità , oltre i 130 mt, va utilizzato il Long Fall per sfruttarne le caratteristiche di nuoto oppure in High Pitch con forza per insidiare le grosse ricciole di fondale.

Visualizzazione del risultato

Menu
Call Now Button