TALISMAN LONG

TALISMAN LONG nuota al meglio quando gli viene dato un Jerk deciso, scivola lateralmente al termine e cade lentamente in modo molto accattivante; è il più veloce a scendere al fondo . La sua proprietà di scivolamento in caduta lo rende un jig unico.
Talisman Long è il meglio dei long jig scivolanti. Qualche volta un high pitch lo fa scivolare anche 2 o 3 metri per ogni lato. Anche quando sei in allineamento diagonale con il jig ( quando la lenza è diagonale ) in una zona di basso fondale, continua a scivolare così bene. Una caratteristica di questo jig è che scivola all’indietro e diagonalmente, mentre la maggior parte degli altri long jigs cadono dritti a fondo, per cui i pesci potrebbero perdere interesse. Le lunghe e diagonali discese rendono la completa sequenza soffice e naturale. Quando tu vuoi cercare la grande cattura, tieni questo sempre pronto con una canna high pitch.
Grazie alle sue azioni di caduta scivolante, Talisman Long è anche a volte efficace nello slow pitch. Usalo in una impostazione standard con Slow Jerker e concentrati sulle cadute.

Visualizzazione di 3 risultati

Menu
Call Now Button